Non sapere dove andare in vacanza è spesso un cruccio che assilla milioni di italiani all’avvicinarsi del fatidico mese di agosto. E se prendessimo spunto dalle vacanze che amano fare i Vip?

Roma, Capri, lago di Como, ma anche la Versilia e la Sardegna. Continuano a essere queste cinque le mete italiane scelte dai vip di tutto il mondo per le proprie vacanze. In particolare Capri è la preferita da attori quali Jennifer Lopez, Will Smith e famiglia, Leonardo Di Caprio, Heidi Klum, Bradley Cooper e Irina Shayk, Michael Chiklis, Matthew McConaughey, Gwyneth Paltrow, ma anche dai cantanti Rod Stewart e Bono Vox. Sono invece tanti i vip italiani che scelgono la Versilia e Forte dei Marmi per le loro vacanze. Tra questi Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, Federico Chiesa, Leonardo Bonucci, ma anche Giorgio Panariello, Zoe Saldana, Aida Yespica, Martina Stella, Diletta Leotta, Michelle Hunziker, Mara Venier e Simona Ventura.

Dove vanno le star del web
Spostandoci ad altre aree del pianeta, le star del web come Kim Kardashian e la sua famiglia optano frequentemente per Dubai, scegliendo per il loro relax l’Atlantis Palm Resort, mentre Madonna ha addirittura un isolotto privato a The World Islands e David e Victoria Beckham, a Dubai, hanno ben due proprietà: una villa al Palm Jumeirah e un appartamento al Burj Khalifa, che sembra sia costato 5 milioni di dollari. Vacanze maldiviane, invece, per i Ferragnez, Alessia Marcuzzi (che soggiorna spesso al Four Seasons Resort Maldives), Ilary Blasi e Francesco Totti.