Le tue vacanze sono sempre al sicuro con noi

Gentile Cliente,
dal primo luglio 2016 le agenzie viaggi e tour operator hanno l’obbligo di aderire a fondi di garanzia privati o assicurativi in grado di sostituire la funzione svolta fino a tale data dal fondo di garanzia “pubblico” di cui all’art. 51 del Codice del Turismo, ormai soppresso.

Le coperture del fondo di garanzia intervengono in caso di insolvenza o fallimento del venditore o dell’organizzatore di pacchetti turistici: queste coperture intervengono esclusivamente per i pacchetti turistici venduti, anche via internet, con contratti stipulati in Italia da un’agenzia regolarmente autorizzata dall’Autorità competente. Non intervengono invece quando il viaggio sia stato organizzato autonomamente dal turista o sia stato venduto da operatori non in possesso di regolare autorizzazione.

Royal Paradise si è adeguata immediatamente alla normativa, sottoscrivendo il fondo di garanzia a vostra totale protezione.

La polizza in essere nr. IMA SOLV/243 valida fino al 31.12.2019 è stata stipulata con IMA ITALIA ASSISTANCE responsabile della protezione in caso d’insolvenza. I viaggiatori possono contattare IMA Italia Assistance S.p.A., Piazza Indro Montanelli, 20 – 20099 Sesto San Giovanni (MI) Tel. +39 02 24128449 qualora i servizi siano negati causa insolvenza de ROYAL PARADISE di ADELANTE SRL

E’ possibile consultare il fascicolo informativo della polizza in essere cliccando QUI